Tecnologie

Metal-Ser è dotata di attrezzature di stabilimento di ultima generazione che consentono di avere notevoli vantaggi in termini di competitività ed efficienza produttiva.
Le attrezzature presenti presso la Ns. officina sono: presso-piegatrice, calandra, cianfrinatrice a quattro teste, rullatrice e pellicolatrice per profili a taglio termico, macchina infila guarnizioni e tre centri di lavoro completamente automatizzati per taglio, foratura, fresatura e lavorazioni complementari sia per i profili in alluminio che per pannelli in alluminio stratificato tipo “Alucobond” ed un estrusore per silicone strutturale bicomponente per incollaggio vetro alluminio “con certificazione Dow Corning e Sika”.

Accurate tecniche di lavorazione e sistema di supporto grafico computerizzato, con software dedicati per l’elaborazione di serramenti ed elementi di facciata, assicurano la qualità del risultato finale.

Grazie al know-how acquisito e alle moderne attrezzature Metal-Ser è in grado di realizzare e posare manufatti derivanti dalla lavorazione dell’alluminio, del vetro e dell’acciaio quali facciate continue ad involucro singolo e a doppia pelle, infissi in alluminio a taglio termico, infissi in alluminio blindati, rivestimenti con pannelli in alluminio, Alucobond o materiali lapidei, coperture vetrate e pareti mobili.
L’azienda attua un costante investimento nell’ammodernamento del proprio parco macchine, riuscendo così a restare al passo con l’evoluzione, sia dei contenuti tecnologici, che delle esigenze del mercato.