Servizi

La produzione negli ultimi anni si è qualificata in una fascia medio-alta di tecnologia, soddisfacendo un mercato sempre più esigente.
La collaborazione con studi di architettura e progettazione permette di cogliere quei fermenti innovativi che, opportunamente adattati alle esigenze produttive, conducono a nuove qualificanti realizzazioni.
Proprio nella collaborazione in fase di progetto Metal-Ser conferma il suo vantaggio competitivo, affiancando l’architetto e il progettista offrendo un concreto apporto creativo e garantendo l’esecuzione di realizzazioni che non tradiscono l’idea iniziale.

Metal Ser è un’azienda che opera anche con particolare attenzione all’ambiente, ponendo tra i propri traguardi la realizzazione di edifici a basso consumo energetico.
L’impegno in tale campo ha permesso di ottenere il prestigioso traguardo della partecipazione al progetto dell’ITCLab del gruppo Italcementi, primo progetto, in ambito nazionale, a puntare all’ottenimento della certificazione energetica americana LEED di livello platino, il massimo risultato raggiungibile in termini di edilizia eco-compatibile.

Metal Ser offre collaborazione attiva per quanto riguarda:

  • scelta dei sistemi
  • aspetti architettonici ed estetici
  • requisiti energetici ed acustici
  • livelli prestazionali – Marcatura CE
  • campionature ad-hoc

Per maggiori informazioni: info@metal-ser.it